Un leggero astigmatismo miopico, nel dettaglio

salve,
sono una ragazza di 26 anni,
dall'ultima visita oculistica è risultato un leggero astigmatismo miopico, nel dettaglio:
occhio DX: CIL -0.50 ASSE 150
occhio SX: SF -0.25 CIL -0.50 ASSE 170
Porto gli occhiali abitualmente perchè ne ho trovato grande beneficio.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare lenti a contatto giornaliere.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
certo che può,anche se il suo astigmatismo miopico è veramente di bassa entità!!
BUONA PASQUA
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua cortesia,
il mio ottico mi ha detto che dovrebbe farle su misura pe me, in quanto le lenti giornaliere per questo lieve difetto non esistono!!!!!

Cambierò ottico!

Buona Pasqua