Msm formula hair

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, ho letto su internet che molti prendono questo integratore a base di zolfo per rinforzare i capelli. Vorrei sapere se in realtà non esistono controindicazioni come molti dicono.
Vorrei prenderlo 2vv al giorno per 2 mesi.
Allego la composizione:

2 tavolette contengono:
vitamina c 180mg
niacina 27mg
vitamina b6 3mg
acido folico 300mcg
vitamina b12 1,5mcg
biotina 225mcg
acido pantotenico 9 mg
zinco 22.5mg
ferro 20mg
manganese 10mg
rame 2mg
iodio 150mcg
l-cistina 200mg
l-cisteina 100mg
colina 250mg
inositolo 125mg
p.a.b.a. 75mg
olio di pesce titolato al 15% ine epa+dha 200mg
betacarotene 4mg
aloe succo conc. 200-1 4mg

ingredienti:
agente di carica(calcio fosfato bibasico), antiagglomerante(acido stearico vegetale), colina, birartrato, edulcorante (sorbitolo), zinco gluconato, l-cistina, pharmaomega (olio di pesce stabilizzato in polvere), addensanti(carbossimetilcellul osa di sodio e cellulosa m.c), vitamina c, ferro gluconato, inositolo, l-cisteina, manganese gluconato, acido para-amino benzoico, biotina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), alga bruna marina (iodio0.5%), niacinamide, proteine di soia isolate, acido pantotenico, rame gluconato, betacarotene, vitamina b6, acido folico, vitamina b12, coloranti (biossido di titanio e caramello).
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
E' un semplice multivitaminico, se segue la posologia indicata non dovrebbe provocare alcun problema.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente