Cavitazione ed ipercolesterolemia

sono una ragazza di 25 anni che vorrebbe fare la caitazione x elimare cellulite sulle cosce, ma soffro di ipercolesterolemia (colt 235)posso sottorpormi al trattamento ugualmente?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la cavitazione è controindicata in pazienti affetti da
patologie epatiche, patologie renali, le dislipidemie (tra cui l'ipercolesterolemia). Controindicata anche in gravidanza e durante l'allattamento.
Resta, comunque, a discrezione del medico la valutazione del singolo paziente.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!