Un acufene causato

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori,
vi scrivo per avere qualche suggerimento sulla cura di un acufene causato da un trauma acustico di 2 mesi fa (esposizione a rumori forti in discoteca). Premetto che non sto assumendo alcun farmaco specifico, mentre sto prendendo acido alfa-lipoico da circa 2 settimane. E' possibile assumere qualche farmaco omeopatico?? L'arnica potrebbe essere un'idea? e in che dosi?? Grazie mille per una vostra eventuale risposta, buona pasqua.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non è così che funziona l'omeopatia. Di rimedi omeopatici che possono aiutarla ce ne sarebbero molti ma questi devono essere scelti dopo una visita approfondita con un omeopata esperto. Non basta sapere un solo sintomo per poter prescrivere una cura omeopatica ma bisogna conoscere a fondo il paziente e la sua storia biopatologica.

Cordiali saluti