Posso associare ismigen e fermenti lattici?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori vorrei chiedervi un consulto..In questi giorni sto prendendo enterolactis plus,fermenti lattici per lo stomaco...Ma da oggi ricomincia la terapia con ismigen,iniziata lo scorso 3 marzo,oggi è il 3 aprile.
Oggi mi sono chiesto:Posso prendere nello stesso periodo i fermenti lattici e Ismigen?Oppure è meglio finire la terapia di 10 giorni con Ismigen,e poi cominciare dall'undicesimo giorno i fermenti lattici?Si possono prendere contemporaneamente oppure se si prendono assieme "rovinano" a vicenda l'effetto dell'altro?Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non sono note a tutt'oggi interazioni tra ismigen e fermenti lattici ma direi che può associarli con tranquillità.

Cordiali saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore,la ringrazio per la sua risposta!