Perdita erezione nel rapporto.

Dopo circa 5-15min di penetrazione perdo l'erezione. Questa a volte è recuperabile altre volte è impossibile raggiungere nuovamente l'erezione anche con sollecitazioni ripetute. Quindi diciamo che nei preliminari va bene e anche nella fase iniziale della penetrazione. Ho sempre e solo fatto sesso con profilattico con 3 partner diverse e quando inizio la penetrazione ho pochissima sensibilità rispetto alla masturbazione o al sesso orale.
Ho erezioni notturne e con la masturbazione son in grado di manterenere l'erezione a lungo e a raggiungere SEMPRE l'orgasmo. Ma se durante questa interrompo l'atto masturbatorio dopo un tempo esiguo (variabile tra 3-20 secondi) perdo l'erezione (non totalmente ma diminuisce la rigidità) che recupero subito se riprendo l'atto.
Quindi concludo con quelli che secondo me son i problemi principali:
- se il pene non è continuamente stimolato perdo facilmente l'erezione in tempi brevi o molto brevi
- ho molta meno sensibilità nella penetrazione rispetto al sesso orale e ancora meno rispetto alla masturbazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto raconta rientra perfettamente nella fisiologia del meccanismo erettile ,inteso in tutte le sue manifestazioni.Va da se che il profilattico riduca la sensibilita' e che il calore vaginale sia un "tonico" per l'erezione.Credo che,oltre a soffermare la Sua attenzione sulle fasi della risposta erettile,sarebbe il caso di consultare un andrologo,per chiarirsi le idee circa la Sua genitalita',riproduttiva e sessuale.Buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it