Nicetele

salve!a mio marito sono stati prescritti degli integratori per la mobilità spermatica!uno di questi è il nicetile compresse!mio marito leggendoil buggiardino si è un pò allarmato!a cosa serve esattamente?grazie mille e buona pasqua!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'acetil-carnitina e',talvolta,impiegata nella terapia coadiuvante della astenospermia.Va da se che l'indicazione primaria,possa no essere la terapia dell'infertilita' ma,comunque,certamente non nuoce all'organismo.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore!approfitto per farle un altra domanda.dopo diversi pareri mi farebbe piacere avere anche il suo!per ottimizzare al meglio la riuscita di un concepimento ogni quanto si dovrebbero avere rapporti?tenga conto che il seme di mio marito ha un legerro problema di velocità!la ringrazio e saluto!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...personalmente consiglio di non modificar il ritmo dei rapporti,non credendo opportuno puntare sui rapporti mirati che,troppo spesso,creano disturbo nella vita sessuale di una coppia che cerca un figlio.La regolarita' ,propria della spontaneita',paga sempre...Cordialita'.