Dolore osseo da livido

Buongiorno, dunque è da 2 giorni adesso che avverto un dolore persistente in sede un po' più in alto dell'epigastrio destro, lo avverto come un dolore da livido come quando uno sbatte da qualche parte, lo avverte sempre, non si ferma, si acentua con movimenti, respiri e soprattutto al tocco!Anche di notte lo avverto, sono un po' preoccupato, cosa può essere? Io ho un po' il timore di un tumore osseo, leggendo qualche notizia di qua e di la e sintomi si assomigliano ma preferisco un parere vostro! Grazie mille a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dopo due giorni di disturbi...ha già paura di avere un tumore osseo ???????????????????????

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho sparato una cavolata lo so, non sono un ipocondriaco dottore però non me ne intendo molto di ortopedia e dolori ossei e guardando su interet ho letto alcune righe....ma cosa potrebbe essere?