Dolore al centro del petto mentre respiro

BUONASERA DOTTORE,INIZIO COL DIRE CHE CIRCA 6 MESI FA HO AVUTO UNA FORTE INFEZIONE ALLO STOMACO MIO DOTTORE MI HA DATO UNA CURA E DOPO MI HA SUGGERITO DI FARE UN ECOGRAFIA DALLA QUALE NON è RISULTATO NULLA ,OGGI PERO' HO UN LEGGERO DOLORE AL CENTRO DEL SENO SPECIE QUANDO RESPIRO ,HO IL CICLO MA NON SO SE PUO' ESSERE QUESTO DATO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.SPERO DI AVERLE DATO UTILI INFORMAZIONI PER UNA SUA RISPOSTA..LA SALUTO E LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Vista la sua giovane eta' un problema cardiaco mi pare poco probabile. Comunque in questi casi un elettrocardiogramma e' bene sempre farlo. Se il cuore si potra' ecludere si andra' poi verificare, con una visita dal suo Medico di Famiglia, se possa trattarsi di una infiammazione dei muscoli respiratori o magari di una patologia riferibile a reflusso gastro-esofageo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i sintomi che riferisce sono troppo generici per poter esprimere una valutazione attendibile a distanza.
Anche i dati anamnestici che ci fornisce circa la "forte infezione allo stomaco" controllata successivamente mediante esame ecografico (?) non sono purtroppo interpretabili a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1