Una diagnosi fatta dopo diversi anni che stavo male

Da diversi anni provo una forte sensazione di spossatezza e una continua sensazione di essere influenzato, ma senza febbre. questo il risultato della tipizzazione (è la terza che faccio nel corso di qualche anno sempre simile)
Linfociti tot 2753
CD45+CD14- 99% (v.n. >90%
CD3 77% (2079/mm3) Valori norm. 58-88%
CD4 24% (648/mm3) 30/62%
CD8 53% (1431/mm3) 17-42%
CD19 14% 378/mm3) val norm 2-19%
CD16 CD56 8% (216/mm3) 8-22%
Rapporto CD4/CD8 0.45 1.1/2.5
L'emocromo e la formula leucocitaria rientrano nei valori di riferimento anche se in passato gli eosinofili erano spesso alti. Diversi test sull'Hiv hanno dato tutti esito negativo.
Specifico inoltre che sono celiaco ora in trattamento dietetico senza glutine, ma con una diagnosi fatta dopo diversi anni che stavo male per malassorbimento.
Ne il mio medico ne un'ematologo da me consultato hanno saputo darmi chiarimenti. Così ho pensato di rivolgermi a Voi, pensando più ad un problema immunologico.
Vi ringrazio anticipatamente per l'utilissimo servizio che prestate
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè non ha ricevuto risposte in questa area provi a ripostare in specialità
MEDICINA DI LABORATORIO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
La ringrazio, faro così