Domanda: la carenza di testosterone rallenta la crescita delle unghie delle mani?

Salve vorrei sapere se si ha carenza di testosterone oltre che la rallentata crescita della barba è normale che rallenti molto anche la crescita delle unghie delle mani grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No.

La barba e' sotto controllo ormonale (ai maschi cresce, alle femmine no), mentre le unghie non sono sotto controllo ormonale (crescono uguale in uomini e donne).