Pilola yasmin

BUON GIORNO DOTTORE,
SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI,VORREI UN CONSIGLIO A ME POCO CHIARO.. DA DICEMBRE PRENDO LA PILLOLA YASMIN..VORREI SAPERE SE DURANTE LA SOSPENSIONE DEI SETTE GIORNI ALLA RIPRESA NORMALE DPO DELLA PILLOLA PASSATI I 7 GIORNI POSSO AVERE GIA DAL PRIMO GIORNO LA COPERTURA OTTIMALE OPPURE DEVO ASPETTARE ALCUNI GIONI..LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, può averli

Dr. Maurizio Di Felice