Amenorrea secondaria..che fare??

buongiorno,
a fine gennaio sono andata dal ginecologo perchè erano ormai 4 mesi ke il ciclo mi saltava..mi ha fatto una ecografia e mi ha detto ke ridultava tutto a posto,dopo di che mi ha detto ke si tratta di amenorrea secondaria e mi ha detto di fare delle analisi del sangue,dopo aver visto i risultati mi ha detto di prendere FARLUTAL fino alla comparsa del ciclo,e dopo la fine del ciclo mi ha detto di prendere un farmaco che si chiama CYCLODINON(mi ha detto che serviva a regolarizzare il ciclo)ho preso FARLUTAL per circa una settimana e in effetti il ciclo mi è venuto..,ma l'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 20 febbraio,da allora nient'altro.pensavo che con l'assunzione di CYCLODINON il ciclo si sarebbe regolarizzato ma non è stato cosi'..devo preoccuparmi??..ho paura che ci sia il rischio ke non possa avere bambini?? ho 19 anni,sono alta 1.64 e peso 53kg..cosa posso fare??
i risultati delle analisi sono questi:
TSH-S 3.033
PROLATTINA 11.33
FSH 4.86
LH 29.17
PROGESTERONE 0.87
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile utente,

esegua un controllo completo presso un ginecologo competente in campo endocrinologico. I dati riportati sono pochi, ma potrebbero far pensare a sindrome dell'ovaio policistico, anche se andrebbero ripetuti, meglio se su ciclo spontaneo, completi con androgeni ed eventuale studio del metabolismo glicidico.
Sul discorso gravidanza, stia veramente tranquilla, nessun problema, per quando sarà il momento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa