Un rapporto volevo chiede se tutto cio puo dipende dal fatto che ho il frenulo corto

salve dottore ho 22 anni volevo dirle che quando provo a scopri il glande provo dolore e in piu nn ho un erezione sufficente per ave un rapporto volevo chiede se tutto cio puo dipende dal fatto che ho il frenulo corto ? e cosa mi consiglia? grazie per il vostro servizio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se prova dolenzia nella evaginazione del prepuzio sul glande mi sembra naturale che il pene "si difenda",penalizzando l'erezione.Quanto alla causa di cio',sara' un andrologo a stabilire se il frenulo e' causa del quadro clinico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore presto mi sottoporro alla visita , ma penso che ce sarà bisogno di un intervento chirurgico.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se alla visita andrologica emergerà che il suo frenulo prepuziale è corto, spesso e che impedisce un corretto scorrimento del prepuzio sul glande, allora sarà opportuno procedere alla sua sezione e frenuloplastica, intervento semplice, ambulatoriale, assolutamente indolore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
grazie dottore , cordiali saluti