Il ciclo è durato soltano

salve dottore sono una ragazza di 18 anni.
e avevo bisogno di alcuni chiarimenti..da premettere che ho avuti rapporti non protetti.
ho avuto le mestruazioni con 6 giorni di ritardo e il ciclo è durato soltano
1 giorno..niente macchie rosellina e niente... dopo 4 giorni ho cominciato ad avere delle macchie marroncino chiaro insieme alla pipì... già dura da 3 giorni... cosa potrà essere?? devo preoccuprami ,,, mi spieghi tutto ,,, aspetto una sua risposta---
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile utente,

per maggiore sicurezza effettui un test di gravidanza, e si rivolga al suo medico (anche in consultorio, ci sono degli spazi per le giovanissime, con accesso libero, senza bisogno di ricetta medica) per visita e per un approfondito colloquio sui metodi contraccettivi.
Nella sua fascia di età, infatti, la fertilità, e quindi il rischio di gravidanza, è altissimo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto.. è stata molto gentile.. le farò sapere...