Bruciore dietro la schiena e freddo diffuso

GEntile dott vorre capire se fosse possibile on line se il disturbo di cui lamento sia di pertinenza neurologica.
Dopo diverse svariate visite di carattere reumatologiche x una serie di disturbi quali tensioni muscolari alle gambe attribuito ad una spondiloartrite sieronegativa sono ancora alla ricerca di un nome al prb
Infatti dopo le varie cure non avendo avuto nessun risultato mi sono recato da altri rem i quali hanno escluso prb di origine reumatica.
Ora purtroppo dalla sola tensione muscolare alle gambe che aveva degli improvvisi risoluzioni x poi riacutizzarsi adesso lamneto anche un disturbo ancora + fastidioso
Ho bruciore dietro la chiena e nella parte bassa dell'addome e poi freddo generalizzato anche quando respiro inspiro aria gelida
Ora non e' che a morale sto tanto su visto che sto correndo dietro ai primi disturbi da tre anni qualcuno ha ipotizzato addirittura che possono trattarsi di disturbi somatiformi
Onestamente on so che fare
Che consiglio potrebbe darmi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
posti la domanda ad un reumatologo!!
Un caro saluto