Un bruciore all'interno della vagina

Salve, spesso mi capita di avere un bruciore all'interno della vagina e perdite, ho fatto ecografia interna, esterna e pap-test tutto ok, ho moltissime intolleranze alimentari e spesso non riesco ad evitare i cibi che mi fanno male, la cosa puo' essere correlata??
Poi volevo chiedere se posso fare una volta a settimana o dopo un rapporto con il mio fidanzato le lavande vaginali (tipo tantum rosa) per tenere pulita e disinfettata la vagina e se fa bene mettere ogni tanto qualche ovulo a base naturale( con aloe, soia, camomilla).

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
CARISSIMA POTRESTI UTILIZZARE DONAFLOR OVULI VAGINALI CHE RIPRISTINA L'ECOSISTEMA VAGINALE. UN OVULO A SERA PER DIECI SERE. PUOI PRENDERLI IN FARMACIA.
NON ESAGERARE CON LE LAVANDE INTERNE PERCHè POSSONO ALETERE L'ECOSISTEMA VAGINALE. VA BENE DOPO RAPPORTI O UNA VOLTA A SETTIMANA, MA BASTA COSì.
UN CARO SALUTO

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento