Costo protesi dentali fisse

Salve,
Sono un ragazzo di 28 anni,a causa di un incidente ho perso la maggior parte dei denti,mi rimangono solo 8denti nella parte inferiore della bocca.Attualmente sto utilizzando un impianto semi-mobile per il palato superiore,ma data la scomodità volevo mettermi degli impianti fissi.Quanto potrebbe venirmi a costare il trattamento?inoltre,quanto tempo potrebbe durare?

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente noi abbiamo la impossibilità di darle riferimenti economici, per diversi motivi.
Il primo e dovuto alle innumerevoli possibilità nella sua situaione di riabilitazione, nel senso che si possono fare diverse cose. Il secondo motivo è che nel campo dell'implantolgia ci sono diversi "TIPI" di prodotti,diversità che corrisponde a diversi costi.
Percui vista la sua situazione affronti questa sua idea nel modo migliore e cioè innanzitutto facendosi visitare da professionista da Lei di fiducia, facendosi esporre le diverse possibilità riabilitative, considerando l'aspetto merceologico dei prodotti e da qui il preventivo di spesa.
La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Bisogna anche dire che dalla sua esposizione non si capisce molto. Gli impianti sono fissi di per sè, non esistono impianti mobili. Forse si riferisce ad un parziale mobile provvisorio. Per i costi non possiamo dirle granchè, in quanto variano da studio a studio, in ogni caso il range che deve considerare va da 1000 a 1500 euro escluso la riabilitazione protesica.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.