Epatite c contratta dopo delle cure odontoiatriche

buongiorno.. io vorrei chiedere un informazione.. un mio parente è affetto da anni da epatite c contratta dopo delle cure odontoiatriche e inoltre è seguito dal centro alcolisti anonimi.. per un paio d'anni ha seguito la terapia ma da circa un anno non è più compliante ne alla terapia e inoltre a ricominciato a bere alcolici.. continua a chiedersi quanto è il grado di sopravvivenza per questa malattia dopo una terapia con esito diciamo negativo.. grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, non sono sicura di aver capito quale sia la domanda, ma questo suo parente stà deliberatamente facendo una sorta di roulette russa! L'alcolismo è un fattore aggravante la condizione epatica che può produrre conseguenze molto gravi, quindi assolutamente da evitare. Non avete modo di aiutarlo?
Inoltre per quanto riguarda le condizioni epatiche di base, ho troppo pochi elemeti per giudicare, ma qualunque cosa sia intervenuta con la terapia, l'alcool no!!
La saluto e se lo desidera scriva ancora.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin