Una bollicina rossa sulla pelle laterale del pene

Salve,
circa tre settimane fà al mio ragazzo è spuntata una bollicina rossa sulla pelle laterale del pene; questa bollicina gli faceva male quando veniva toccata da qualcosa, ma con il tempo è passata. Stamattina ne è ricomparsa un altra che sembra un brufolo già scoppiato e gli fà male
cosa può essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, potrebbe essere una lesione erpetica, ma senza una visione diretta non è possibile esprimere alcun giudizio.Le consilio un visita dermatologica o andrologica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Provvederò a fargli fare una visita, Grazie mille

Cordiali saluti