Dolore intercostale

Da 15 giorni ho un disturbo lato sinistro circa a metà busto fra le costole, se sto fermo non avverto alcun tipo di disturbo, ma se provo a piegare il busto a sinistra sul fianco il dolor si sente, così come si acutizza mentre sono seduto sul letto o in macchina o mi piego all'indietro spostando l'inclinazione sempre verso sinistra. Puntualizzo che il dolore lo sento piuttosto bene se spingo un determinato punto del fianco tra le costole. Che cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
L'ha scritto Lei "dolore intercostale" !
Nulla di preoccupante suppongo, ma per averne conferma occorre una visita dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com