La prossima settimana, i seguenti esami del sangue

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 26 anni (44 kg, 1.65 cm) e da circa 1 anno ho un linfonodo leggermente ingrossato situato dietro l'orecchio destro.
Alla palpazione, a volte sembra scomparire o essere più piccolo.
Talvolta, in corrispondenza di questo ho un leggero dolore.
Da qualche mese ne sono comparsi altri due,di diametro maggiore e mobili al tatto, sulla parte superiore del piede destro e sinistro (non mi danno alcun dolore, neanche quando indosso scarpe chiuse).
In aggiunta a tali sintomi è da qualche tempo che presento una eccessiva sudorazione diurna.
Talvolta ho un lieve formicolio alle mani e a parte dei piedi.
Ho letto nelle Vostre precedenti risposte che tale ingrossamento può avere un'origine virale (es: mononucleosi: ho già contratto però tale infezione 9 anni fa). Non ho pruriti diffusi e/o inappetenza (sono sempre stata fin da piccola così magra). Non ho animali domestici(gatti).
A dicembre ho contratto poi una bronchite, che mi è durata circa 15 giorni e che ho superato solo grazie all'assunzione di antibiotici.
Mi sono fatta prescrivere dal mio medico di base, da farsi la prossima settimana, i seguenti esami del sangue:
-emocromo;
-transaminasi;
-glicemia;
-ferro;
-tiroide.
Premetto che è da 9 anni che non mi sottopongo ad accertamenti medici di alcun tipo, poichè non ne ho avuto fino ad ora la necessità.
Allo stato dell'arte ho deciso di fare qualche accertamento poichè non sembrano scomparire e temo che possano dipendere da un virus che ho contratto o,che, nella peggiore delle ipotesi, possa essere qualche cosa di più grave.
Secondo Voi, i sintomi da me discritti a cosa possono essere ricondotti?
In attesa di una Vostra risposta, colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti.
Cristina.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente non è tipico dei linfondi di patologie tumorali("possa essere qualcosa di grave") se il volume cambia
continuamente.

Si tratta evidentemente di linfonodi reattivi e la causa non può essere trovata tramite Internet.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com