Utente 198XXX
Sono un uomo di 39 anni e dopo un intervento chirurgico oncologico celebrale avvenuto nel 2008, sono in terapia con TOLEP 1800 mg al dì, vorrei sapere se l'assunzione di questo farmaco può ridurre la produzione di spermatozoi e creare difficoltà ad un nuovo concepimento. Ho un bambino di 5 anni avuto facilmente e da un anno stò provando senza successo?
Ringrazio anticipatamente per la risposta professionale e per il servizio che offrite.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il farmaco assunto non crea,necessariamente, un calo della spermatogenesi ma,di contro,mi preoccupano i 39 anni ed il tipo di intervento oncologico subito.Non ci trasmette alcun dato relativo allo spermiogramma che,credo,avra' eseguito...Cordialita.