Dolori al torace,difficolta' respiratorie,capogiri

Salve premetto che ho 25 anni e diversi anni fa ho sofferto di ansia e attacchi di panico.a gennaio e' morto un caro parente e dopo alcuni giorni ho cominciato ad avvertire dolori al cuore,poi al braccio sinistro,infine ho avuto capogiri ,nodo alla gola e difficolta' respiratorie con senso di soffocamento e oppressione toracica,mi sono recato a fare svariati esami tra cui elettrocardiogramma che dice toni cardiaci ritmici,obbiettivita' toracica nellla norma,TROPONINA 0,01 NEGATIVA,SATURAZIONE OSSIGENO 99,FREQUENZA CARDIACA 90,TEMPERATURA 36.PRESSIONE MASSIMA 115 E MINIMA 80,GLICEMIA HGI 93,poi ho fatto analisi del sangue e delle urine e sembra tutto apposto,poi colesterolo totale 119 e infine esame radiologico ai polmoni di cui mi hanno ascoltato dalle spalle dicendo che sono puliti ,con esito:non sono evidenti lesioni pleuro-parenchimali a focolaio in atto,immagine cardiovascolare nei limiti della norma,mi devo preocupare dei avere qualche malattia cardiaca o polmonare ?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
esami del tutto eccellenti non ha nulla di cui preoccuparsi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO