Ginnastica dopo operazione

Salve, sono un ragazzo di 27 anni.
Sei mesi fa sono stato operato di appendicite e successivamente di un'occlusione intestinale.
Volevo sapere se era sconsigliato riprendere l'attività fisica, quale: ginnastica a corpo libero, flessioni, addominali.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
A sei mesi di distanza può riprendere con progressione le attività sportive, dando inizialmente la preferenza agli esercizi a corpo libero.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1