Effetti collaterali di cyberknife

salve, volevo sapere dopo una seduta di 50 minuti di radioterapia cyberknife per una mav cerebrale, gia embolizzata due volte, quali potrebbero essere eventuali effetti collaterali (esempio mal di testa nausea etc.).
certa di un positivo riscontro porgo distinti saluti.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Purtroppo mi occupo di radioterapia oncologica e il trattamento delle Malformazioni arterovenose non è di mia competenza, esulando dalla mia pratica quotidiana.
Le consiglio di rivolgersi semplicemente a chi la segue che conosce dosi, volumi e tecnica adottata del trattamento, nonchè lo stato sintomatologico precedente, per un confronto.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)