Gravidanza: storia

Anche se non è un consulto, volevo ringraziare fortemente tutti coloro che hanno realizzato questo sito e tutti i medici che partecipano con le loro consulenze alla riuscita della cosa: siete fantastici.

Lascio questo post, perchè io e mia moglie dopo 3 aborti di cui uno per "uova chiaro o ceco" avevamo perso la speranza di avere un bambino ed eravamo nel caos piu' totale della nostra esistenza caduti nello sconforto piu' assoluto.

Dopo il terzo aborto con raschiamento tornati a casa mi misi alla ricerca sul web dei mille perchè.... capitai su questo sito e lessi alcuni consulti. Uno in particolare mi colpi: quello del dottore IVANOE SANTORO. Mi colpì non solo per la professionalità che si evinceva dalle sue risposte, ma anche dal suo modo di porsi, dal suo modo di capire e dal suo modo di essere....un uomo di DIO. Cosi' lo definiamo io e mia moglie. Voglio precisare che su questo sito probabilmente ci saranno un sacco di medici bravi come lui, ma DIO ha voluto che ci capitasse lui.

Decidemmo di contattarlo e fissammo un appuntamento nel Suo studio. In macchina 250 km spinti da non so' cosa. Risultato: alcuni giorni fa è nata la nostra gioia!! Siamo felicissimi ed a lui va tutto il nostro ringraziamento piu' profondo. Non ci sono parole che possano compensare la sua disponibilità e il suo modo di fare nei nostri confronti. E se siamo a questo punto, io che scrivo, mia moglie che guarda con gli occhi lucidi la nostra piccola mentre dorme è TUTTO merito SUO. A te dott. IVANOE SANTORO tutto il nostro ringraziamento per la gioia immensa che ci hai dato. GRAZIE

Voglio sottolineare che queste righe le ho scritte per tutti quelli che hanno perso la speranza e sono caduti nello sconforto, proprio come eravamo noi. A dimostrazione di non arrendersi mai. Lo so è facile dirlo adesso, ma è la prova. Io e mia moglie non abbiamo smesso mai di ringraziare nostro Signore e di pregarlo nemmeno nei momenti piu' bui.

In bocca al lupo a tutti Voi
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ringrazio della grande sensibilità e della gratitudine dimostratami.
Partecipo, sebbene a distanza della Vs gioia e della Vs felicità.
Che la Santa Madre celeste vi tenga sempre sotto l'ombra protettrice e confortante della sua costante presenza.
Altro, di meglio, non so augurarVi.

Con immensa stima.

Dr. Ivanoe Santoro.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli