Bruciore vaginale dopo l'eiaculazione del parter

Salve, circa 1 anno fa ho subito un intervento di Endometriosi, per il periodo di convalescenza e la successiva cura con enantone i rapporti con mio marito sono diminuiti. Cessata la cura ho riscontrato che dopo la sua eiaculazione accuso bruciore vaginale. Ciò avviene solo il rapporto successivo a quando lui si eccita e non possiamo avere un rapporto nell'immediato. Se invece abbiamo rapporti quando lo vogliamo io non accuso fastidi. Le visite ginecologiche non hanno evidenziato patologie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,aldila' delle contingenze in cui si verifica il problema esposto,se una donna ha dei problemi durante il rapporto,anche il partner deve sottoporsi ad una visita e relativi controlli batteriologici (spermiogramma con coltura,tampone uretrale etc.).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della rapidità della sua risposta e del consiglio. Provvederemo il più presto possibile ad una visita da parte di mio marito. Cordiali saluti