Il profilattico si è rotto alla punta

Buon giorno, ho avuto un rapporto protetto con una sconosciuta e alla fine del rapporto ho scoperto che il profilattico si è rotto alla punta. C'è il rischio di contagio? io non posso chiedere a lei se sta bene o no. cosa devo fare? il fattaccio è accaduto circa 10gg fa. Sono molto preoccupato! aiutatemi a capire
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La rottura del profilattico configura un rapporto a rischio. Le consiglio di fare il test a 40 e successivo a 100 giorni

Un saluto

A. Baraldi