Il medico mi ha prescritto 2 bustine al giorno di neoduplomax per 10 giorni

Salve,
a quello che a prima vista al medico di base sembrava un fungo ( su 2 unghie del piede ) , dopo un'esame culturale, è emerso essere ' stafilococco epidermis '
Aggiungo che è circa un'anno che ho questa che sembra una callosita' sull'unghia, tantè che avevo dato la colpa alle corsa ( faccio corsa di fondo 2 volte alla settimana ).
Il medico mi ha prescritto 2 bustine al giorno di neoduplomax per 10 giorni.
La cura è giusta ?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

lo Stafilococcus epidermidis, è un microrganismo normalmente presente sulla cute e sulle mucose, pertanto non può essere causa della patologia che descrive.

si rivolga al suo dermatologo di fiducia per chiarire la situazione.

Cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it