Peli area periareolare

Salve Gentili Dottori,volevo sapere se c'è un modo per eliminare peli periareolari,che sia privo di qualsiasi potenziale effetto dannoso sul tessuto mammario.Ho già fatto alcuni accertamenti dai quali risulta che il mio è un quadro costituzionale. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ci sono effetti dannosi con qualsiasi metodo di depilazione...a meno che non su utilizzi il lanciafiamme!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la luce pulsata ad alta intensità - quella che si pratica in sede medica - è a mio avviso uno dei presidi più accurati rapidi e sicuri per eliminare questa inestetica peluria.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle