Raffreddore

Salve la domanda che vi pongo puo sembrare un po bizzarra..Da un po di tempo mi capita che quando devo starnutire appena compio l'inspirazione con il naso per poi espellere lo starnuto diciamo penso ad altre cose e lo starnuto si interrompe diciamo in pratica nn parte e rimane solo questa inspirazione molto profonda con il naso e al momento dello starnuto si blocca e finisce tutto con un formicolio nella parte superiore del naso...Volevo sapere se puo essere pericoloso perche so che trattenere lo starnuto ossia chiudendo con le mani il naso è pericoloso ma questo nn è il mio caso perche lo starnuto nn parte e nn chiudo assolutamente le mie narici solo diciamo perche penso che mi blocco nel momento dello starnuto e cio accade e cosi volevo un chiarimento sull'argomento...Grazie attendo vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che il suo problema rientri nel campo delle patologie. Ne discuterei con il suo curante anche perchè
non è chiarissima la sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com