Dolore agli occhi , chiusura della palpebra continua

Salve ho 24 anni, sono sposata da dicembre 2009 e ho cambiato anche residenza ed è da dicembre che ho un particolare fastidio agli occhi che si manifesta gia dal mattino per poi aumentare verso sera, sostanzialmete ho male agli occhi , l'apertura e chiusura delle palpebre non è regolare ma bensi continua. E' stato un periodo stressante e continua a esserlo , inoltre verso sera a questo disturbo si associa un po di stanchezza insolita. Porto gli occhiali di norma e il portarli mi aiuta un po per combattare questo problema.Ho gia avuto questo fastidio in passato ma è durato solo per poco tempo mai per diversi mesi.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
SIgnora,

difficile attribuire a qualcosa di specifico il suo problema.
Dubito che si tratti di Blefarospasmo, ma vale la pena controllare con una buona visita oculistica.
Si rivolga al Dott. Luigi Marino anche lui di Medicitalia.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it