Prepuzio del pene

Salve,
vi scrivo di nuovo per lo stesso problema su cui sono stato rassicurato ovvero che quando scopro il glande la pelle mi rimane arrotolata dietro la corona ma il glande fuori
praticamente una situazione simile a questa foto qui nel link: http://www.foreskin.org/33-10.jpg

leggendo in un forum ad un ragazzo l'urologo ha detto che ha il frenulo corto perche' riesce a scoprire il glande ma quella pelle dietro non deve rimanere arrotolata ma bensi' stesa, questo mi ha spaventato non poco anche perche' da vari consulti la situazione pelle arrotolata mi sembrava normale

questo ragazzo pero' ha dei dolori nei rapporti e a pene a riposo il glande che si piega, io non ho dolori ma scopro il glande e niente di piu', arrivato alla corona si ferma poi nel rapporto scende un pochino di piu' ma non di molto credo e visivamente e' come la foto (circa) che ho messo

in conclusione scoprire il glande ma con la pelle effetto arrotolata dietro la corona e sintoma di fimosi i prepuzio corto?
Vi prego aiutatemi

grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la foto del link desrive una situazione del tutto normale. Si rivolga ad un andrologo di sua fiducia e senta il suo parere, in quanto il suo disturbo non è del tutto chiaro nella maniera in cui ce lo espone.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
dalla fato sembra tutto nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è generalmente sufficiente una semplice visita medica per capire se un frenulo sia "breve" o normale
La situazione della foto è di un aspetto normale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
un frenulo corto non consente di scoprire adeguatamente il glande ed è causa di tensione o dolore durante i rapporti. Lei non ha questo e può stare tranquillo. Farebbe comunque molto bene a sottoporsi ad un controllo medico come le hanno suggerito precedentemente gli altri colleghi.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anch'io concordo su una sostanziale normalità anatomica alla vista della foto presentata nel link. Comunque , approfitti di questa sua "insicurezza anatomica" per conoscere finalmente , se non ancora fatto , il suo andrologo di riferimento. A lui il giudizio finale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo non vedo anomalie particolari

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com