Urino sperma

Salve prima di esporre il mio problema preciso che ho la milza leggermente ingrossata e soffro di un "discreto e diffuso meteorismo". La milza è ingrossata a causa della mononucleosi ormai pregressa, preciso altresi' che soffro di una leggera stitichezza specialmente in questo ultimo periodo.
Da ieri mattino quando cerco di "Andare di corpo" nel momento in cui contraggo gli addominali oltre a urinare esce molto sperma.
il problema persiste anche oggi anche se naturalmente dopo la prima perdita le altre sono tutte meno consistenti ma ci sono...

Preciso che non avuto alcun tipo di rapporto sessuale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che sia sperma, mqa secreto prostaico, senta un collega dal vivo, che il suo potrebbe essere segno di infiammaione.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utdente la sua sintomatologia può essere legata ad un infiammazione alla prostata legata alla stiticheZza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Quindi il sintomo si esclude che sia legato a problemi di tipo neurologico? me lo chiedo perchè a tutto oggi ho parestesie degli arti e tremori delle mani(raramente gambe al livello ginocchia) ed in seguito ad un indagine approfondita è emerso solamente che ho una compressione di un nervo del braccio sn, cosa che non giustificherebbe sintomi agli altri arti e tremori.

Vi ringrazio infinitamente per l'immediate risposte che mi avete dato
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo che possa essere fenomeno neurologico, ma è un parere via e.mail