Confoscan

Buongiorno,
vorrei sapere quale è l'ospedale o un centro privato dove facciano la microscopia confocale corneale il più possibile vicino a Ferrara.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
è presente la possibilità di effettuare l'esame nell'Azienda Ospedaliera - Universitaria di Ferrara presso Oculistica Direttore: Prof. Adolfo Sebastiani,Ambulatorio Chirurgia Rifrattiva, Topografia e Pachimetria corneale:
Tel. 0532-236.603
martedì 08.00 – 12.00
mercoledì 08.00 – 12.00
La diagnostica strumentale effettuata infatti è: perimetria, OCT-Optical Coherent Tomography, HRT-Heidelberg Retina Tomography, HRF-Heildelberg Retina Flowmetry, topografia corneale, aberrometria corneale, microscopia confocale della cornea, microscopia endoteliale della cornea, pachimetria corneale, fluorangiografia, ecografia.
Un caro saluto