Aiuto non so piu cosa fare

salve a tutti io da 4 mesi nn vivo piu dopo vari ps visita neurologa esami del sangue nn risulta nulla,i miei sintomi sono:nausea,salivazione alterate,disturbi visivi,dolorini al petto non sempre,stati confusionali,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale diagnosi è stata formulata dalla neurologa ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ansia cn un inizio di depressione,mi ha prescritto dei pscofarmaci,ma io nn voglio prenderli xkè nn mi ritengo depresso,poi dottore da circa 3 giorni ho emoraggie nasali dovuti a capillari fragili e a allergie primaverili..ho paura di avere una brutta malattia ......cosa poxo fare???
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non vuole saperne dei consigli del neurologo si affidi almeno al suo curante per le emorragie nasali.
[#4]
dopo
Utente
certo dottore sono andato al pronto soccorso e mi anno detto ke x via delle varie allergie i capillari sono fragili...sencondo lei posso avere un tumore???
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo, ma non mi scambi per...il Padre Eterno. (^__^)