Un ragazzo di 26 anni ed in un paio di occasioni mi è capitato di avere dei problemi di erezione

buona sera a tutti!!! sono un ragazzo di 26 anni ed in un paio di occasioni mi è capitato di avere dei problemi di erezione!!! la prima volta è stata la sera di capodanno ed una seconda pochi giorni fa.in entrambe le occasioni ero molto stanco ma non vorrei che i problemi fossero altri e non la semplice stanchezza!! su di me posso dire che faccio sport 3 volte a settimana e 2/3 gg faccio palestra ( entrambi con carichi di lavoro abb sostenuti) . ho una buona forma fisica e nessun tipo di problema di salute.
secondo voi necessito di una visita di controllo o basta un pò di riposo da abbinare all'integrazione di sali minerali?'
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

secondo noi necessita di riposo ma , vista la giovane età,
se non ancora fatta, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue amiche o compagne che sicuramente ,già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/