Cura con enantone

Mio padre è in cura da circa 13 anni, in seguito a un tumore alla prostata con Enantone..prima aveva il dosaggio da 3,75 e gli facevano l'iniezione ogni 28 gg. (come il ciclo mestruale..)dicendo che un mese era solo un modo di dire.
Da quando è passato all'11,25 ci hanno detto di farla ogni 3 cicli rispetto alla precedente. Leggo che la posologia dice tre mesi, ma è giusto farla ogni dodici settimane ossia tre cicli da 28 gg, oppure va fatta ogni tre mesi indipendentemente dalla durata dei mesi stessi?
RingraziondoVi anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si devono calcolare 28 giorni moltiplicati per tre e fare l'iniezione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille, l'avevo sempre calcolato così, ma da quando gliela fanno all'ausl dicevano che non andava bene! Grazie ancora e cordiali saluti.