Colonscopia virtuale

A seguito di colonscopia virtuale effettuata a seguito di forti dolori nella zona del colon, il referto così recita: "...tracce di calcificazione nel margine inferiore e posteriore del fegato..."
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Caro Utente,
questo è l'esito della TC addominale che si esegue in contemporanea alla colonscopia virtuale. La frase così descritta potrebbe essere riferita ad una calcificazione della capsula che avvolge il fegato o dei vasi. Bisognerebbe esaminare i radiogrammi ma comunque la situazione non mi sembra preoccupante. Notizie più interessanti potrebbe darle il medico che ha eseguito l'esame.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it