Una ecografia può accorgersene se è stata assunta la pillola del giorno dopo

Salve ho assunto la pillola del giorno dopo sabato 27 marzo,a distanza di 8 giorni ho avuto il ciclo(anomalo senza dolori e forte sanguinamento i primi due giorni e i restanti 3 sempre meno)....che è venuto con tnt anticipo...sarebbe infatti dovuto venirmi intorno al 14 15 aprile...ora le chiedo...mi verrà anche intorno il 14-15 aprile??il ftt che mi siano venuto quel ciclo anomalo significa che sn fuori pericolo???un altra cosa.....un ginecologo da una ecografia può accorgersene se è stata assunta la pillola del giorno dopo?Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
ma chi le ha prescritto la pillola non le ha spiegato nulla?
riparli col ginecologo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net