Effetti sidenafil citrato in stato depressivo

Salve....sono in terapia con 1cp zoloft 100 mg per depressione da circa 6 anni, e lexotan 2 cp al giorno variabile e 75mg di eutirox per la tiroide...
Causa difficoltà di erezione duratura il medico da poco mi ha prescritto il cosiddetto viagra...Anche se mi sono state dati rassicurazioni in merito,e sono molto ansioso volevo sapere se le mie medicine che prendo, al momento dell'assunzione possono entrare in contrasto oppure vanificarne l'azione.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

bisogna avere fiducia nel proprio medico; le considerazioni farmacologiche riferitele sono corrette.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Insomma posso star tranquillo...no perchè ne stò passando di tutti i colori non sò se mi capisce...e non vorrei avere un colpo... cmq grazie grazie mille.
buon lavoro...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

non ci sono controindicazioni note riferite all'assunzione in contemporanea dei farmaci da lei citati.

Per la sua situazione clinica particolare poi la rimandiamo invece alle indicazioni particolari datele dai medici che la stanno seguendo.

Un cordiale saluto.