Una settimana e'comparsa anche tosse

salve,passo a descrivere il problema e da quasi 15 giorni che avverto un leggero dolore sul torace in alto a destra a volte espirando mi da una sensazione di bruciore, da circa una settimana e'comparsa anche tosse a volte con emissione di catarro chiaro,ho fatto una visita dal medico curante che mi ha rassicurato dicendomi che non era niente di grave,non contento ho fatto un rx torace che e' risultata negativa,ora, vorrei sapere da voi cortesi medici se dovrei fare altri esami per approfondire il problema.ringraziandovi in anticipo per il tempo che mi avete dedicato vi saluto
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

ritengo che con i limiti di una valutazione a distanza, e in base alla storia che lei riferisce, non ci siano altre cose da fare.

chi ha avuto la possibilità di visitarla in modo reale, cioè il suo medico, non le ha neanche richiesto un approfondimento diagnostico come l'rx torace.

non condivido il fatto che lei abbia comunque voluto sottoporsi a questo esame diagnostico, comunque invasivo. dovrebbe cercare di fidarsi di più del medico a cui si è affidato evitando questi comportamenti deleteri per la sua salute.

si lasci guidare e si fidi, forse mi ripeto, del suo medico curante.

ci tenga informati

cordiali saluti e buon fine settimana

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale