Un elettrocardiogramma xchè deve fare un piccolo intervento,il medico che lo ha eseguito ci ha un

Gentile Dottore,
mio marito 32 anni, ha fatto un elettrocardiogramma xchè deve fare un piccolo intervento,il medico che lo ha eseguito ci ha un po allarmato ma non ci ha dato tante spiegazioni.
Ritmo sinusale 55
BBDX incopleto
Anomalie della regolazizzazione ventricolare
Presssione 110/70
Siamo un po in ansia potrebbe darci dei consigli,è il caso che approfondisca con altri accertamenti.
La ringrazio per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene la corretta interpretazione del tracciato elettrocardiografico richieda necessariamente una visione diretta dello stesso, la dicitura riportata di per sè non è indicativa di alcuna particolare patologia cardiaca, stia tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO