Forte dolore dopo mangiato

Salve
Mia sorella ha 30 anni e da un pò di tempo (molti mesi), sta convivendo con un dolore, situato all'incirca sotto al seno dx, che le se presenta ogni qualvolta che mangia presumibilmente troppo. E' stata effettuata anche una ecografia senza riscontro di nulla (sembra). Il medico di base parla di digestione...
MA è possibile convivere con un dolore di cui non si conosce neanche la fonte?

RingraziandoLa per il Suo gentile consulto porgo Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si può certo convivere con il dolore senza conoscerne la causa. Ma per questo occorre una visita e pertanto tornerei alla carica con il suo curante rilevando la persistenza della sintomatologia che descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com