Tonificare

Buongiorno dottore.io ho perso peso circa 4 anni fa con regolare dieta.l'ho ripreso a causa del forte stress e adesso sto facendo una dieta regolare di 1900 calorie solo che sto diventando molle nella parte addominale,pettorale e sottobraccia.sto facendo per iniziare 18 addominali e 18 flessioni giornaliere oltre che come sempre faccio circa 1 ora quasi tutti i giorni di corsa leggera.sono un ragazzo di 22 anni.cosa posso fare per aumentare la massa muscolare che si sta afflosciando?bastano addominali e flessioni o ci vuole anche la regolazione del cibo?la mia dieta:mattino:latte e biscotti, spuntino:25g di crachers, pranzo:150g di pesce o carne,100g di pane,250g di insalata(circa),200 di frutta, spuntino:200g di frutta, cena:100g di pasta,250g di insalata(circa) e 35g di olio d'oliva scritta da un nutrizionista.poi io sto facendo la biodermogenesi per le smagliature.questo mi può aiutare a tonificare la pelle e renderla meno molliccia?vorrei iscrivermi in una palestra che fa aerobica.va bene?La ringrazio anticipatamente e buon proseguimento per il suo lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi iscriverei in palestra facendo presenti, se non ci sono contrindicazioni, quali sono i suoi obiettivi che ci ha elencato. E per le smagliature proverei a postare in specialità MEDICINA ESTETICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica