Un film che un uomo girava il collo all'altro

Salve vorrei porre una domanda riguardo i comportamenti del nostro corpo.ho visto in un film che un uomo girava il collo all'altro e l'altro cadeva a terra..mi è venuto un dubbio.ma se si fa nel collo prorpio cosa accade?leggendo su altri forum dissero è impossibile farlo da soli perchè dovrebbe esserci una forza esterna che tenga il bustoe faccia girare in forte modo la testa e che da soli non si arriva perchè intereverrebbere l'istinto di sopravvivenza umano.voi cosa nè dite?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
le manovre che descrive non rientrano in alcun comportamento fisioterapico, ginnico e tantomeno "salutare".
Penso quindi che sia giusto relegarle ad un ambito spettacolistico-circense.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com