Assenza di polluzioni notturne

Salve,
mi vergogno un pò per la domanda che devo sottoporre... ma sono un pò preoccupata per mio figlio diciassettenne !!!
Non ho mai trovato le lenzuola macchiate, quando rifaccio il letto la mattina...
E' normale ??? Vi prego... rispondetemi !!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

non sia così ossessionata da questioni "andrologiche" inesistenti.

Molto probabilmente suo figlio si è accorto che lei, appunto in modo un pò ossessivo, controlla la sua biancheria particolare e quindi farà di tutto per mascherare eventuali "macchie sospette".

Piuttosto, come mamma che sembra apparentemente attenta ai vari problemi di salute di suo figlio, gli consigli, vista la sua "giovane" età, se non ancora fatto, di consultare e farsi valutare da andrologo.

Lo abitui, come le compagne e le donne che la circondano che sicuramente, all'età di suo figlio, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la veloce risposta !
Purtroppo non è così semplice parlare di queste cose con lui, una volta ho provato a chiedergli di fare una visita, come faccio io... ma la risposta è stata negativa...
Per quanto riguarda la mia domanda, come fa a nascondere, se di notte non si tiene sotto controllo la situazione ???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

nella vostra struttura famigliare è presente una figura maschile che riscuote la fiducia di suo figlio?

Se sì, bisogna cercare di intervenire attraverso questa persona senza ossessionare eccessivamente il ragazzo con attenzioni non mirate ed eccessive.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per sua cortesia. Saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci faccia sapere, se lo desidera.

Un cordiale saluto.