Assunzione di pillole

salve assumo giornaliermente almarytm ore 8-20 cardioaspirina ore dopo pranzo e coumadin ore 17 valori tra 2 e 3,la domanda è la seguente:questi farmaci hanna qualche contrindicazione sull'erezione del pene?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no, il sovrappeso sì.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
essere sovrappeso da' problemi di erezione questo mi sta' dicendo,grazie,faro' subito una dieta fulminante grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto, il sovrappeso da un sacco di problemi. quelli erettili sono i meno gravi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
grazie,arrivando a un peso ideale quindi il problema è risolto
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se ha problemi erettili, meglio consultare un collega dal vivo, dalla sua domanda non si capisce se attualmente è tutto OK o meno. Dimarire va bene sempre.
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
tutto ok per adesso,ma avendo scoagulato il sangue se in futuro avro' di questi problemi,grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
la coagulazione non c' entar.