Sono una ragazza di 20 anni

Salve,
sono una ragazza di 20 anni, la mia statura è di 1.50cm peso 39kg, vorrei chiederle se è possibile crescere ancora all'età di (20 anni)se si con cosa.
Lei mi consiglerebbe di prendere l'ormone della crescità? può provocare effetti disastrosi per il mio piccolo corpo?
Ho provato con vitamine ma non hanno avuto nessun effetto su di me.
Vorrei crescere ancora 10-15cm se possibile.
La ringrazio anticipatamente

cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Alla sua eta' la saldatura delle cartilagini di accrescimento e' gia' avvenuta e la statura e' definitiva.
Tuttavia considerati i suoi parametri staturo ponderali, una valutazione clinica endocrinologica andrebbe comunque effettuata.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia